L’abito su misura con il sistema Made to Measure

Il sistema Made to Measure è una realtà ormai consolidata nel settore dell’abbigliamento maschile. In cosa consiste esattamente? Togliamo di mezzo il termine “sartoriale” che spesso viene abusato, solo un vero sarto dovrebbe utilizzare questa parola. Chi vende made to Measure è un “misuratore”. Molte aziende offrono questo servizio, ma poche lo sanno realizzare bene.
Le misure vengono prese da un “addetto” specializzato con l’ausilio di capi test. Le aziende migliori mettono a disposizione dei loro venditori diversi drop e intelature interne, per consentire al cliente di scegliere l’abito a lui più congeniale.
La misurazione richiede tempo e va fatta con molta attenzione, il misuratore “sdifetta” il capo test, o meglio, da le indicazioni necessarie affinchè la casa produttrice dell’abito possa realizzarne uno praticamente perfetto per il cliente.
Se il misuratore è capace e attendo, di solito l’abito è perfetto già al primo tentativo.
Chiama per maggiori informazioni al 3384275939 o fissa il tuo appuntamento in show room.

Grazie e divertiti a guardare le Camicie su Misura sulla Gallery del mio sito per vedere molte realizzazioni, tutti gli abiti e le camicie realizzati sono stati prodotti dalle aziende con cui collaboro.

Martha

Related Posts

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Storia della Camicia

I titoli dei nostri tessuti vanno da 50 ad oltre 200 e più alto è il titolo più il tessuto è pregiato. Il nostro è molto di più di un semplice servizio su misura. Chi compra Arti & Sarti rimane fedele negli anni perché il nostro prodotto è di altissima qualità.

Ultime realizzazioni

× Whatsapp