Abbigliamento su misura – come sarà la ripresa

Come potrai acquistare le tue camicie e i tuoi abiti su misura quando cesserà il lockdown?

Buongiorno e buona domenica

Tutti siamo a casa in attesa, e mentre le ore scorrono lente cerchiamo di immaginarci come sarà il nostro lavoro dopo che verrà tolto il lockdown.

A tutti manca il proprio lavoro, questa vacanza forzata ci sta snervando e mai come ora abbiamo voglia di ripartire. Mi è capitato spesso di pensare al mio lavoro dopo questa emergenza. Il su misura determina una vicinanza fisica col cliente, si sta a pochi centimetri, non metri. Sarà quindi necessario prendere le dovute precauzioni, come l’utilizzo di mascherine usa e getta e di guanti. Molti miei clienti sono già stati misurati e cercherò di implementare la qualità delle foto dei campionari per permettere a chi preferisce di visionarli online. Chi dovrà essere misurato lo potrà fare seguendo le semplici precauzioni che l’OMS ci ha ampiamente spiegato. Nel mio show room già prima del lockdown avevo deciso di vedere un cliente alla volta facendo molta attenzione a non creare assembramenti, eviteremo di darci la mano e cercheremo di rispettare la distanza di sicurezza. Mi doterò di guanti e mascherine anche per voi, così potrete venire senza dovervi organizzare in questo senso.

Sarà sicuramente strano all’inizio, ma ci faremo l’abitudine e insieme torneremo alla normalità appena possibile.

Molti clienti hanno ordinato camicie, abiti e cashmere su misura prima del lockdown. Appena ripartiamo, tutte le cose ordinate verranno consegnate o prodotte, si tratterà di avere un po di pazienza i primi tempi per smaltire gli arretrati. Ho già una nutrita lista di persone da contattare appena finirà tutto.

Spero stiate tutti bene perchè la prima cosa che ci deve stare a cuore in questo momento è la nostra salute, il resto tornerà e lo ricostruiremo insieme. Siamo forti!

Un abbraccio fortissimo e mi mancate

Martha

Related Posts

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Storia della Camicia

I titoli dei nostri tessuti vanno da 50 ad oltre 200 e più alto è il titolo più il tessuto è pregiato. Il nostro è molto di più di un semplice servizio su misura. Chi compra Arti & Sarti rimane fedele negli anni perché il nostro prodotto è di altissima qualità.

Ultime realizzazioni

× Whatsapp